Quantcast

riproduzione inseparabili

Mauro
Salve a tutti! Mi chiamo Mauro. Io possiedo una coppia di Inseparabili, solo che la femmina è un Lutino, mentre il maschio è un Ancestrale (penso!), o un faccia arancio. Vorrei chiedere se è possibile farli riprodurre ugualmente??
Grazie mille per eventuali risposte!!

Re: riproduzione inseparabili

Admin
Administrator
Ciao, dipende se sono della stessa razza...
Puoi benissimo fare riprodurre esemplari lutini con gli ancestrali però non puoi fare riprodurre Roseicollis con Fischer o Personata con Roseicollis...
Tu sei sicuro della razza dei tuoi esemplari?
Se ci mandi delle foto ti dico con più precisione che inseparabili hai.

Re: riproduzione inseparabili

Mauro
Ok... Beh a dire la verità non sono sicuro della razza...
Come posso fare per mandare le foto??
Appena lo saprò le mando. grazie

Re: riproduzione inseparabili

sara
Per mettere l'immagine basta che clicchi su reply, ti si apre la pagina in cui scrivi la risposta, e sopra il rettangolo bianco, in alto a sinistra c'è il pulsantino "insert image"! spero di esser stata chiara!:)

Re: riproduzione inseparabili

Mauro
grazie mille lo faccio subito!............
Ecco i miei due piccoli!!

Re: riproduzione inseparabili

sara
Beeeeeeelllliii!!! :)

Sapete per caso dirmi di che razza sono che io non ne ho la più pallida idea??

Re: riproduzione inseparabili

Admin
Administrator
Ciao Mauro!
I tuoi esemplari sono due Agapornis Roseicollis.
Per la precisione le mutazioni sono:
Il giallo è un Lutino.
Il verde è un avorio blu.