Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

Admin
Administrator
Ciao a tutti, Dacrion il nostro esperto di mutazioni si è impegnato a realizzare un documento sulla genetica e le mutazione dei nostri Agapornis Roseicollis.
Nella dispensa vengono descritti i principi fondamentali che regolano le mutazioni genetiche negli Agapornis in maniera chiara e abbastanza semplicifcata, con schemi e disegni illustrativi.

Voglio ringraziare Dacrion personalmente e a nome del sito www.agapornisitalia.com per questo lavoro da lui svolto volontariamente e assolutamente in maniera gratuita e per il nostro sito.

Potete scaricarlo e consultarlo a volontà!

Non è consentito copiarne i contenuti o modificarli in alcun modo, secondo il regolamento che disciplina i contenuti del sito internet.

Dispense_mutazioni_Agapornis.pdf

Un saluto a tutti e buona lettura.

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

jancy
Grazie mille Dacrion!

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

michele69
Grazie mille Dacrion

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

isy27
Grazie mille!!!

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

sheran97
Grazie Dacrion.

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

laely
grazie Dacrion, ci hai fatto un grande favore con questa dispensa!!!!!!!!!!!!!
penso che tutti gli utenti ti stiano lovvando!!!!!!!!!!!

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

Duffy
Un grazie a Dacrion...so che ha dovuto dedicare molto dl suo tempo libero a questo lavoro fatto esclusivamente per noi.

Adesso dobbiamo vedere quanto tempo ci mettono a copiarlo gli altri forum...

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

Dacrion
Grazie a tutti! Spero vi sia utile.. ora non avrete più  bisogno di me

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

Duffy
Addirittura.....

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

elenina72
grazie mille!!!

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

Marfed,la pittrice :-)
Grazie Dacrion......... sei UN GRANDE.........
io sono un caso particolare, quasi da manuale " clinico" per cui mi avvarrò sempre dei tuoi consigli in diretta che puntualmente non seguirò..........
Ragion per cui........ non appesantirò il mio pc con il tuo manuale.............

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

robi
Fantastico!!! Grazie mille, ci voleva proprio!

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

fabio100
Grazie Dacrion

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

Dacrion
Ancora grazie  a voi!.... ringrazio Admin per aver messo il li link anche su Facebook
jk

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

jk
Grazie Dacrion

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

Erica
Ciao! io ho provato in tutti i modi a scaricare la dispensa ma mi da file danneggiato e non la apre. Non è che saresti così gentile da verificare il file? o da inviarmelo alla mia mail: erybas@tin.it
Grazie in ogni caso.
Erica

Re: Dispensa sulle mutazioni degli Agapornis

Duffy
L'ho inviato alla tua mail.
Devi avere qualche problema con il tuo pc.
Ho verificato e si apre nel browser da cui va poi salvato.