Come addomestico i miei cuccioli?

By Susy e Charlie
Salve ho 2inseparabili un lutino preso a Natale e un pullo fischer azzurro .Susy il lutino si è' affezionato a me forse perché più grande morde un po' .Charlie sto cercando di farlo affezionare alle mie bimbe,e' molto docile quindi loro sono più serene.Quando cresce posso metterli nella stessa gabbia? Come mi devo comportare coi 2 inseparabili? Con noi?grazie saluti

Re: Come addomestico i miei cuccioli?

Admin
Administrator
Si può anche metterli nella stessa gabbia da adulti.
Il consiglio che le d'ò è comunque di tenerli molto tempo liberi per casa ed in contatto con voi...altrimenti loro si affezionano solo tra loro due e non si interessano più di voi anci potrebbero diventare molto aggressivi.
Se invece si abituano i pappagallini a convivere e condividere gli spazi tutto va bene.

Re: Grazie per consiglio

By Susy e Charlie
Grazie del consiglio,già adesso li teniamo tanto con noi.Susy quando arrivò a casa e' sempre con me Charlie esce un po' di meno perché ho paura che prenda freddo (il negoziante mi ha detto di fare attenzione perché così piccoli patiscono molto)Volevo chiedere ancora una cosa:posso già farli avvicinare o è' meglio aspettare che Charlie cresca?Grazie e complimenti per il forum.Ciao

Re: Grazie per consiglio

Mauro
Ciao!
secondo me li puoi già far avvicinare, tanto non sono ancora in età riproduttiva... se però vedi che litigano spesso personalmente aspetterei che diventino un po' più grandi...
A proposito, gli inseparabili che hai sono tutti e due fischer??

Re: Grazie

By Susy e Charlie
Ciao penso che siano come i tuoi nella foto : Susy  e' un lutino e Charlie dovrebbe essere cobalto faccia bianca.Adasso si osservano sulle mie spalle e mi sembra che siano abbastanza tranquilli.grazie ciao